Impiegato/A Amministrazione E Controllo Di Gestione
During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D. lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot. 1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR
**Posizione**:
During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco cerca per importante azienda metalmeccanica di Cernusco Lombardone (LC) un/a impiegato/a AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE.
La risorsa sarà di supporto per le supportare le attività amministrative, la gestione finanziaria e il controllo di gestione delle Società controllate del Gruppo.
La persona risponderà al Responsabile Finance delle filiali, e svolgerà l'attività in collaborazione con le strutture amministrative e con la Direzione delle consociate, oltre che con gli uffici della Direzione finanziaria centrale.
**Attività
Le principali attività da svolgere saranno:
- supervisione e verifica delle registrazioni di contabilità generale;
- inserimento diretto delle registrazioni contabili ove necessario;
- gestione a livello centralizzato del sistema contabile;
- supporto al bilancio e alla reportistica istituzionale;
- supporto alla reportistica gestionale mensile e analisi dei dati di chiusura periodica;
- gestione del capitale circolante;
- gestione e pianificazione del fabbisogno finanziario, inclusi i flussi di cassa intercompany;
- supporto alla preparazione del bilancio consolidato;
- coordinamento della revisione dei bilanci e degli adempimenti societari;
- supporto ove necessario ai consulenti locali (es.
fiscalisti, compagnie di assicurazione, etc. )
delle controllate;
- coinvolgimento in eventuali progetti speciali o operazioni straordinarie inerenti le controllate.
**Requisiti**:
Si richiedono i seguenti requisiti:
- conoscenza dei processi contabili e di pianificazione e controllo (variabili economiche, patrimoniali, finanziarie);
- ottima padronanza dell'Inglese, parlato e scritto;
- precisione, pianificazione delle attività e rispetto delle scadenze, riservatezza;
- dimestichezza con Microsoft Office, conoscenza a livello evoluto di Excel.
**Requisiti preferenziali
- capacità di analisi dei dati contabili e di interpretazione dei risultati finanziari e dei principali indicatori di performance;
- conoscenza di francese e/o spagnolo, almeno scritto;
- esperienza con sistemi finanziari integrati (Navision, applicazioni JDEdwards);
**Altre informazioni**:
Tipologia di inserimento da valutare in base al profilo, scopo assuntivo.
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