Impiegato/A Amministrazione Personale
Karriere, Società di Ricerca e Selezione del personale (Aut.
Min.
131/2018) ricerca per azienda manifatturiera, un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Principali Compiti e ambiti di responsabilità:
- E' responsabile del corretto funzionamento del ciclo presenze - paghe assicurando aderenza alle normative vigenti e compliance aziendale;
- E' responsabile della produzione e condivisione periodica delle reportistiche aziendali;
- Collabora e si relazione costantemente con il Responsabile AFC in materia di scadenze, adempimenti amministrative ed erogazione bonifici mensili delle retribuzioni;
- Supervisiona e verifica la disponibilità del "conto formazione azienda", segnalando eventuali anomalie.
**Requisiti
- Laurea in materie economiche, giuridiche o affini;
- Esperienza almeno triennale nel ruolo di coordinamento, realizzatasi all'interno di realtà strutturate di grandi dimensioni;
- Ottima conoscenza dell'applicativo Zucchetti;
- Ottima conoscenza delle normative in materia di amministrazione del personale;
- Ottima conoscenza di Excel;
- Completano il profilo, precisione, attenzione al dettaglio, capacità di analisi e problem solving, riservatezza e integrità;
- Sono inoltre richieste ottime doti relazionali, comunicative e capacità di ascolto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
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