Impiegato/A Assistenza Clienti
Azienda farmaceutica cerca addetto/a customer care e service Azienda specializzata nell'industria farmaceutica cerca un/a addetto/a customer care e service, che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell'azienda.
La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio customer service e sarà incaricata della gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell'azienda e presidio della clientela, della supervisione e gestione delle attività con l'intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti con tempestività ed efficienza.
Inoltre, si occuperà in autonomia della gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere.
Requisiti Attitudine alla comunicazione e al problem solving Precisione Organizzazione Capacità di lavorare in team Offerta Contratto a tempo determinato.
Orario full time, 40 ore settimanali.
Allegare cv al fine di finalizzare la candidatura.
Livello di anzianità Esperienza minima richiesta.
Settori Sviluppo di software
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro