Impiegato/A Assistenza Clienti E Supporto It - Vicenza Ovest
Siamo alla ricerca di un/una Customer Service per la ns sede di Vicenza Ovest.
La persona si occuperà di: - Fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo prontamente alle richieste dei clienti tramite telefono, email o altri canali di comunicazione.
Risolvere eventuali problemi o reclami in modo efficace e cortese;
- Comunicare in modo chiaro ed efficace con il team interno, i fornitori e i clienti per garantire la corretta evasione del servizio;
- Fornire supporto di base per le questioni IT legate al sistema di gestione degli ordini o ad altre piattaforme utilizzate nel contesto operativo;
- Essere disponibile per effettuare sopralluoghi presso i clienti, se necessario, per valutare le esigenze e garantire che il servizio di ristorazione sia allineato alle loro aspettative.
La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - Eccellenti capacità relazionali e comunicative, con un forte orientamento al cliente;
- Conoscenza di base delle operazioni IT e disponibilità a imparare e supportare le esigenze IT di base;
- Disponibilità a trasferte giornaliere o di qualche giorno presso clienti nel Nord Italia con la responsabile di zona; -Esperienza precedente nel customer service, preferibilmente nel settore della ristorazione o in un ambiente correlato;
Cosa offriamo?
cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;
politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Il contesto in cui la figura verrà inserita è molto dinamico e motivante.
Cerchiamo quindi persone proattive ed energiche, ma soprattutto intraprendenti, flessibili e con spigliate capacità organizzative.
Assunzione diretta, full time.
Orario 9. 00-17. 30 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì, disponibilità ad eventuali ore straordinarie.
Il processo di assunzione è stato definito all'interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro