Impiegato/A Assistenza Clienti Settore Bancario - Roma Battistini
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancarioResponsabilità:Le risorse si occuperanno di fornire assistenza nella gestione dell'internet banking e delle carte di credito, attività di supporto alle agenzie e di presa appuntamento e assistenza clienti nell'utilizzo del portale e dell'app di banca. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 05/02/25 al 26/02/25, con orario 09:000-16:00.
Rimborso: 3, 50 /h (necessario frequentare almeno l 80% delle ore totali del corso) + 5 di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata)Requisiti:- Diploma- Ottima dialettica- predisposizione al contatto telefonico- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati- spiccata disinvoltura nell utilizzo di pc e applicativi- pregressa esperienza di customer service- flessibilità sui turniCompletano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe. Monte ore d inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni. Orario attività su turni dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.
I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale. Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sedeRetribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1305, 98 (da riproporzionare in base alla quota di part-time)Sede di lavoro: Roma BattistiniData inizio prevista: 27/02/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Roma (Roma)Istruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello BuonoDisponibilità oraria: Part Time mattinoSeraPart Time pomeriggioCCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICTLivello: 1 Livello 1Retribuzione: 1305. 98I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro