Impiegato/A Assistenza Clienti Settore Bancario - Roma Tiburtina
Adecco Italia Spa, per azienda del settore bancario seleziona:
IMPIEGATI CUSTOMER CAREResponsabilità: Le risorse, dopo un primo periodo di formazione in partenza il 7 gennaio in presenza presso la sede del cliente, si occuperanno di assistenza telefonica per il settore bancario.
Requisiti: DiplomaPregressa esperienza nel settore bancario, preferibilmente nell'assistenza POS e carte di credito. Completano il profilo determinazione, flessibilità e buon orientamento agli obiettivi.
Si offre: Iniziale formazione della durata di 3 settimane mirata al raggiungimento delle competenze richieste. Contratto part-time 20 h settimanali su turni dal lunedì alla domenica 7:00 - 24:00. CCNL Telecomunicazioni – Livello II
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni con notte, Sera
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord. , op. qualificati
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro