Impiegato/A Assistenza Clienti Settore Bancario - Romatiburtina [Candidati Ora]
Adecco Italia Spa, per azienda del settore bancario seleziona: IMPIEGATI CUSTOMER CARE Responsabilita: Le risorse, dopo un primo periodo di formazione in partenza il 7 gennaio in presenza presso la sede del cliente, si occuperanno di assistenza telefonica per il settore bancario Requisiti: - Diploma - Pregressa esperienza nel settore bancario preferibilmente nell'assistenza pos e carte di credito.
Completano il profilo determinazione, flessibilita e buon orientamento agli obiettivi.
Si offre: - Iniziale formazione della durata di 3 settimane mirata al raggiungimento delle competenze richieste - Contratto part time 20 h settimanali su turni dal lunedi alla domenica 7:00 - 24:00 CCNL Telecomunicazioni - Livello II Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp.
Turni con notte, Sera CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord. , op.
qualificati
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro