Impiegato/A Assistenza Clienti Settore Carburanti Ed Energia
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore carburanti ed energia Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica inbound e attività di back office su buoni carburante, fatture, app e programmi fedeltà.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante in presenza presso la sede del cliente dal 19/02/25 al 28/02/25, con orario 9:00-17:00 (pausa pranzo 13:00-14:00).
Rimborso: 3, 50? /h (necessario frequentare almeno l? 80% delle ore totali del corso) + 5?
di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata).
Requisiti: ?
Diploma di Scuola Media Superiore; ?
Ottima dialettica; ?
predisposizione al contatto telefonico; ?
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; ?
spiccata disinvoltura nell? utilizzo di pc e applicativi (soprattutto pacchetto office e servizi di posta elettronica); ?
pregressa esperienza di customer service; ?
flessibilità sui turni; Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d? inserimento: 30 ore settimanali su 5 giorni Orario attività su turni dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00, sabato dalle 8:00 alle 13:00.
I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede.
Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1305, 98 ?
(da riproporzionare in base alla quota di part-time).
Sede di lavoro: Roma Battistini Data inizio prevista: 01/03/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Disponibilità oraria: Part Time pomeriggioSeraPart Time mattino CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 1 Livello 1 Retribuzione: 1305. 98 I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro