Impiegato/A Assistenza Clienti - Settore Turistico
Azienda operante nel settore turistico ricerca un/a addetto/a assistenza clienti.
La risorsa dovrà occuparsi di rispondere e gestire le chiamate in entrata, fornire supporto ai clienti sulle richieste di prenotazioni o modifiche dei viaggi, assistenza sui pacchetti acquistati e gestione delle variazioni.
Si richiede:
- diploma di scuola superiore,
- buona capacità di ascolto,
- orientamento al cliente,
- ottime doti comunicative,
- preferibile pregressa esperienza nel settore turistico.
Offerta:
- inserimento diretto in azienda con contratto determinato, full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro