Impiegato/A Back Office
Società di distribuzione farmaceutica ricerca figura da inserire in organico per mansioni di: Back office/gestione clienti La figura selezionata supporterà il reparto commerciale e amministrativo, garantendo un'efficace gestione delle operazioni quotidiane e contribuendo al buon andamento delle attività aziendali.
Mansioni e responsabilità: Gestione ordini e documentazione Coordinamento con i reparti logistici e commerciali Monitoraggio delle scorte e riordino Assistenza clienti e gestione reclami Gestione documentale e amministrativa Supporto nella gestione degli approvvigionamenti Verifica della conformità normativa Aggiornamento report e gestione dati Requisiti richiesti: Esperienza pregressa Ottima conoscenza degli strumenti informatici Capacità organizzative e di problem solving Comunicazione e relazione con i clienti Precisione e attenzione ai dettagli Offerta: Contratto a tempo determinato full time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro