Impiegato/A Back Office
Società di distribuzione farmaceutica ricerca figura da inserire in organico per mansioni di:
Back office/gestione clienti
La figura selezionata supporterà il reparto commerciale e amministrativo, garantendo un'efficace gestione delle operazioni quotidiane e contribuendo al buon andamento delle attività aziendali.
Mansioni e responsabilità:
Gestione ordini e documentazione
Coordinamento con i reparti logistici e commerciali
Monitoraggio delle scorte e riordino
Assistenza clienti e gestione reclami
Gestione documentale e amministrativa
Supporto nella gestione degli approvvigionamenti
Verifica della conformità normativa
Aggiornamento report e gestione dati
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa
Ottima conoscenza degli strumenti informatici
Capacità organizzative e di problem solving
Comunicazione e relazione con i clienti
Precisione e attenzione ai dettagli
Offerta:
Contratto a tempo determinato full time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro