Impiegato/A Back Office
Società di marketing è in cerca di un/a addetto/a al servizio clienti che sia in grado in modo autonomo di supportare le richieste del cliente.
La figura verrà formata, fornendogli tutte le nozioni tecniche riguardanti i prodotti trattati dall'azienda, in modo da renderlo autonomo nella gestione del rapporto con il cliente.
Finito il periodo di formazione sarà dunque in grado di: rispondere alle chiamate della nostra clientela e di affrontare i problemi dei clienti relativi ai prodotti gestire i reclami dei clienti aggiornare il database in ogni sua forma Requisiti: gestione di qualsiasi genere di reclamo capacità nella risoluzione dei problemi doti comunicative Offerta: Contratto d'apprendistato Orario full time su turnazione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro