Impiegato/A Back Office
Per azienda operante nel settore assicurativo selezioniamo una figura di back office nel reparto amministrativo.
La risorsa individuata, inserita allinterno di un team di 5 figure, si occuperà di:
- Gestione anagrafiche;
- Inserimento e modifiche dati a sistema;
- Contatto telefonico con i clienti.
Requisiti:
- Preferibile esperienza in ambito amministrativo o contabile di almeno 1 anno;
- Capacità di presentare e comunicare informazioni;
- Capacità di analisi ed organizzazione;
- Proattività.
Tipologia contrattuale:
- Inserimento diretto in azienda
- con contratto a tempo determinato
- orario di lavoro a tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro