Impiegato/A Back Office
Per importante multinazionale assicurativa selezioniamo un/una addetto/a alla gestione e liquidazione dei sinistri. In affiancamento e a diretto riporto del Manager, avrà il compito di garantire la gestione di tutte le attività di competenza necessarie al processo di liquidazione dei sinistri di sua competenza, delle contestazioni dei sinistri nel rispetto delle deleghe liquidative ricevute, delle procedure esistenti e delle linee guida del suo Manager e della Compagnia.
Principali attività:
Provvedere per la parte di competenza, nell'ambito del processo liquidativo successivo all'apertura del sinistro, alla verifica delle condizioni di polizza e della copertura assicurativa, alla destinazione della riserva analitica e modifica della stessa fino alla fase di chiusura e pagamento del sinistro, nel rispetto delle proprie deleghe liquidative e delle procedure interne e del Gruppo;
Interagire telefonicamente con gli assicurati, i broker, i partner della Compagnia o i legali incaricati dagli assicurati.
Requisiti necessari per poter accedere alla candidatura:
Predisposizione al contatto e alla relazione con la clientela;
Ottime doti di precisione, organizzazione e attenzione;
Affidabilità e flessibilità oraria;
Problem solving
Offerta:
Contratto a tempo determinato
full time
ottimo welfare
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