Impiegato/A Back Office
Società di marketing è in cerca di un/a addetto/a al servizio clienti che sia in grado in modo autonomo di supportare le richieste del cliente. La figura verrà formata, fornendogli tutte le nozioni tecniche riguardanti i prodotti trattati dall'azienda, in modo da renderlo autonomo nella gestione del rapporto con il cliente.
Finito il periodo di formazione sarà dunque in grado di:
rispondere alle chiamate della nostra clientela e di affrontare i problemi dei clienti relativi ai prodotti
gestire i reclami dei clienti
aggiornare il database in ogni sua forma
Requisiti:
gestione di qualsiasi genere di reclamo
capacità nella risoluzione dei problemi
doti comunicative
Offerta:
Contratto d'apprendistato
Orario full time su turnazione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro