Impiegato/A Back Office Acquisti
In. Hr Agenzia per il lavoro, filiale di Bra, ricerca per importante azienda del settore automazione industriale:
**Posizione**:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE ACQUISITI
La risorsa verrà inserita nell'Ufficio Acquisti e, a diretto rapporto del direttore di _operation_, si occuperà di redare e trasmettere ai fornitori già individuati dagli enti tecnici gli ordini di acquisto.
Principali responsabilità della figura ricercata:
- Stesura ordini di acquisto secondo le specifiche indicate nelle richieste d'acquisto ricevute
- Emissione ordini e loro invio al fornitore
- Gestione delle autorizzazioni alle fatturazioni e ai pagamenti fornitori per le parti di competenze
- Attività di segreteria per il direttore di _operation_
**Requisiti**:
Requisiti:
- Formazione superiore/universitaria in ambito economico
- Dimestichezza nell'utilizzo dei principali software d'ufficio
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a straordinari e resistenza allo stress
Costituirà titolo preferenziale preferenziale la conoscenza di SAP.
**Altre informazioni**:
L'inquadramento sarà commisurato al livello di esperienza posseduta.
Luogo di lavoro: Beinasco (TO)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!