Impiegato/A Back Office Acquisti Junior
ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente produttrice di complementi d'arredo:
IMPIEGATO / BACK OFFICE ACQUISTI JUNIOR La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà principalmente di:
Elaborazione dei piani di acquisto in funzione delle necessità aziendali. Gestione delle anagrafiche fornitori e degli ordini. Gestione di eventuali problematiche post-acquisto, nell'ottica di garantire la qualità e la conformità del materiale in arrivo. Collaborazione con l'ufficio commerciale e customer service. Requisiti: Preferibile titolo di studio ad indirizzo economico o commerciale. Preferibile esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Buone capacità di trattativa. Residenza in zone limitrofe. Sede di lavoro: zona Maser (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30–12:30, 14:00–18:00.
Si offre contratto di somministrazione per un periodo di sei mesi iniziali, più assunzione diretta in azienda.
Inquadramento economico commisurato all'esperienza, indicativamente RAL non superiore a 26. 000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro