Impiegato/A Back Office
Per la nostra sede di Brescia siamo alla ricerca di un Impiegato/a Back Office.
La figura avrà l'obiettivo di gestione, verifica e controllo dei processi organizzativi e di carattere amministrativo.
Le principali attività da svolgere saranno: Gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale dell'anagrafica cliente, al monitoraggio fino all'evasione), la preventivazione ed elaborazione di offerte commerciali, fatturazione, bollettazione e preparazione di reportistica commerciale;Registrare le pratiche clienti (anagrafiche), la documentazione, gli schedari e la loro archiviazione;Gestire l'attivazione delle polizze assicurative, la liquidazione finanziamenti, i permessi di circolazione, l'immatricolazione, la consegna vetture ai trasportatori, l'invio notifiche e il saldo delle sanzioni pecuniarie;Gestire le richieste via telefono, mail, web. Requisiti e competenze ricercate: Diploma;Precisione e affidabilità nello svolgimento della propria mansione;Determinazione al raggiungimento degli obiettivi;Predisposizione al teamworking;Cosa offriamo: Inserimento diretto in Azienda;Retribuzione commisurata alle capacità;Piano di formazione continua.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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