Impiegato/A Back Office Amministrativo
Octavian Group, per conto della società controllata Baldo Line Srl, seleziona per ampliamento dell'organico nella sede di Bussolengo (VR) una risorsa dedicata al servizio delle attività di back office, con il compito di:
- gestire pratiche amministrative tramite portale dedicato dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato;
- gestire eventuali reclami e aprire tempestivamente ticket di reporting, opportunamente analizzati e descritti, ai colleghi dell'Help Desk di secondo livello o agli uffici competenti.
La risorsa sarà inserita con orario full time flessibile, compreso nella fascia oraria 08:30- 19:30 dal lunedì al sabato.
I requisiti ricercati sono: organizzazione, padronanza dell'uso del pc, in particolare del pacchetto Office, buona dialettica, proattività e propensione al problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese.
Offriamo primo inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento adeguato alle competenze e all'esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro