Impiegato/A Back Office Amministrativo
TEMPOR S. P. A. Agenzia per il lavoro Filiale di La Spezia ricerca per importante gruppo operante nel settore metalmeccanico industria divisione Valvole e Precess Plant,
Un/a IMPIEGATO/A BECK OFFICE AMMINISTRATIVO
l profilo scelto si occuperà di:
- Documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale
- Gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari:
- Elaborare e redigere il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale.
- Dovrà consultarsi giornalmente con la sede di La Spezia
Offresi contratto full-time dal lunedi al venerdi e retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa scelta
Luogo di lavoro Moscazzano (Cr)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 000, 00 - €1. 600, 00 al mese
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- Gestione amministrativa: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro