Impiegato/A Back-Office Amministrativo
Coordinamento delle attività e del gruppo di lavoro
- Registrazione fatture fornitori
- gestione e rettifica bolle di vendita
- Emissione fatture attive
- Creazione carichi di vendita e di acquisto su consegne in rifatturazione (triangolazione fornitori/clienti)
- note di credito
- controlli fatturazione elettronica
**Competenze ed Esperienze richieste
- Laurea o diploma in ambito economico, esperienza almeno triennale in analoga mansione o in area amministrativa
- Buona conoscenza degli applicativi office, in particolare di Excel e costituirà titolo preferenziale la conoscenza di AS 400
- Approccio prevalentemente analitico nella risoluzione di problemi, evidenziando proattività, capacità organizzative e di lavorare in gruppo
- Precisione, accuratezza e puntualità nello svolgimento delle proprie attività (cura dei particolari, rispetto dei tempi, rispetto degli standard attesi)
- Esperienza, anche breve, nel settore agroalimentare in particolare ortofrutticolo
- Capacità di gestione dello stress
**Sede di Lavoro: Bologna (BO)
**Si offre
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