Impiegato/A Back Office Appartenente Alle Categorie Protette (L. 68/99)
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Stiamo ricercando per azienda Partner un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) L'azienda offre inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza.
Responsabilità: Attività di segreteria generaleGestire e indirizzare le mail e richieste quotidianeGestire il centralino e le richieste, trasferendo le chiamate ai repartiArchiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento datiRaccolta e controllo della documentazione ricevuta sia da dipendenti che parti terzeEsecuzione di attività amministrative, come gestione e aggiornamento archivioRequisiti: Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso di Diploma o Laurea in discipline economiche/umanistiche o affini.
È richiesta una buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese (livello B1).
È necessaria una buona conoscenza del Pacchetto Office, posta elettronica e preferibilmente del gestionale SAP.
Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, flessibilità, capacità di gestione delle priorità e riservatezza, forte orientamento al problem solving e ottime doti relazionali.
La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68/99 Art 1.
Sede di lavoro: RomaTipologia di contratto: contratto diretto presso l'AziendaOrario lavorativo: full timeRetribuzione da concordare in base all'esperienza. Se ritieni di avere i requisiti e la posizione descritta ti interessa, applicati subito all'annuncio!
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!