Impiegato/A Back Office - Assistenza Clienti
Per l' apertura di una nuova filiale a Verona, azienda commerciale impegnata nella consulenza e distribuzione di servizi alle aziende, ricerca un/una impiegato/a back office commerciale.
L'impiegato/a si occuperà dei clienti acquisiti dall'azienda e della gestione dei loro ordinativi; sarà l'addetto che trascriverà i dati degli ordini e li inserirà nei programmi gestionali controllando che non ci siano presenti errori.
Terrà nota delle operazioni contabili e si occuperà della documentazione amministrativa; gestirà infine le comunicazioni tra il reparto vendite e il resto del personale aziendale.
Requisiti: conoscenza utilizzo pc; senso di responsabilità; predisposizione al contatto con il cliente; ottime doti organizzative; atteggiamento cordiale e professionale; diploma di scuola media superiore.
Offerta e benefit: inserimento full time a tempo indeterminato; smartphone e tablet aziendale; buoni pasto; supporto allo sviluppo professionale.
Per colloquio inviare CV con foto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro