Impiegato/A Back Office - Assistenza Clienti
Per apertura nuova filiale a San martino Buon Albergo di azienda commerciale impegnata nella consulenza e distribuzione di servizi a imprese e privati, si ricerca un/una impiegato/a back office.
Mansioni principali da svolgere: - gestire chiamate e mail in entrata e in uscita; - trascrivere i dati degli ordini; - elaborare fatture; - gestione agenda e appuntamenti vari; - assistenza clientela.
Requisiti: - uso minimo del pacchetto office (word, power point, excel); - senso di responsabilità; - predisposizione al contatto con il cliente; - ottime doti organizzative; - atteggiamento cordiale e professionale.
Offerta e benefit: - inserimento full time con possibilità di passaggio a tempo indeterminato; - computer aziendale e software gestione clienti; - supporto allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Verona est
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro