Impiegato/A Back Office - Assistenza Clienti
Per apertura nuova filiale a San Martino Buon Albergo di azienda commerciale impegnata nella consulenza e distribuzione di servizi a imprese e privati, si ricerca un/una impiegato/a back office. Mansioni principali da svolgere:gestire chiamate e mail in entrata e in uscita;trascrivere i dati degli ordini;elaborare fatture;gestione agenda e appuntamenti vari;assistenza clientela. Requisiti:uso minimo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel);senso di responsabilità;predisposizione al contatto con il cliente;ottime doti organizzative;atteggiamento cordiale e professionale. Offerta e benefit:inserimento full time con possibilità di passaggio a tempo indeterminato;computer aziendale e software gestione clienti;supporto allo sviluppo professionale. Sede di lavoro: Verona estSettore: AltroRuolo: AltroTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro