Impiegato/A Back Office - Assistenza Clienti
La posizione richiede:
- esperienza maturata in contestoimpiegatizio/reception
- gestire reclami e problemi dei clienti offrendo soluzioni tempestive e soddisfacenti.
- conoscenzaddt, bolle e fatture;
- mantenere una conoscenza dei prodotti e delle offerte aziendali per fornire informazioni accurate.
- gestione fornitori e corrieri;
- supporto amministrativo;
- dimestichezza con pc e gestionali aziendali;
- disponibilità a lavorare in team;
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Ore previste: 30 a settimana
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro