Impiegato/A Back Office - Assistenza Clienti
Per apertura nuova filiale a San Martino Buon Albergo di azienda commerciale impegnata nella consulenza e distribuzione di servizi a imprese e privati, si ricerca un/una impiegato/a back office.
Mansioni principali da svolgere: gestire chiamate e mail in entrata e in uscita; trascrivere i dati degli ordini; elaborare fatture; gestione agenda e appuntamenti vari; assistenza clientela.
Requisiti: uso minimo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel); senso di responsabilità; predisposizione al contatto con il cliente; ottime doti organizzative; atteggiamento cordiale e professionale.
Offerta e benefit: inserimento full time con possibilità di passaggio a tempo indeterminato; computer aziendale e software gestione clienti; supporto allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Verona est
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro