Impiegato/A Back Office Azienda Settore Arredo
Per azienda operante nel settore arredamento si ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio back office.
Mansioni:
- gestione posta elettronica e delle chiamate in entrata e uscita,
- gestione dei fornitori,
- elaborazione di preventivi,
- gestione dei reclami e dei resi.
Requisiti:
- diploma di scuola superiore,
- ottime abilità comunicative,
- conoscenze informatiche di base,
- organizzazione e affidabilità.
Offerta:
- contratto a tempo determinato, con prospettiva di rinnovo,
- full time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro