Impiegato/A Back Office
AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Impiegato/a back office per l'ufficio assicurativo-sanitario.
Siamo alla ricerca di una persona che abbia maturato una **precedente esperienza di back office** e che sappia utilizzare bene il pacchetto Office, soprattutto **Excel**.
Si richiede di aver conseguito un diploma di maturità e un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta.
La persona inserita si occuperà di gestire attività di back office assicurativo in ambito sanitario, per le quali riceverà una formazione a inizio contratto.
**L'inserimento è previsto per il 14/10/2024**.
Luogo di lavoro: Cremona.
Orario di lavoro: full time 38 ore, da lunedì a giovedì dalle 8:30 alle 17:15 e il venerdì dalle 8:30 alle 16:45.
Tipo di contratto: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L. 903/ 77, del D. Lgs. 198/ 2006, del D. Lgs. 215/ 2003, del D. Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D. Lgs. 276/ 2003 art. 9.
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro