Impiegato/A Back Office - Categoria Protetta L.68/99, Metropolitan City Of Milan
Per nota realtà del settore credito ricerchiamo un Addetto/a Back Office Gestione Incassi. La risorsa dovrà essere appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) e si occuperà di: Eseguire i processi operativi relativi agli incassi provenienti dalle attività di recupero, anche interfacciandosi con le committenti e con i collector di riferimento; Eseguire per competenza tutti i processi operativi relativi al censimento degli accordi/piano di rientro, nonché degli incassi materiali provenienti dalle pratiche per le quali sono stati sottoscritti specifici accordi; Svolgere le attività di incasso dei pagamenti indiretti di competenza; Provvedere, lato servicing, alla corretta allocazione degli incassi effettuati sui conti correnti di proprietà della Committente ed è responsabile della verifica formale della documentazione (in forma cartacea e telematica) inerente le proposte di pagamento, propedeutiche all'apertura dei Rapporti A. U. I. (Archivio Unico Informatico). L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art. 1 - L. 68/99) , sia neolaureati/e in Economia o materie affini, sia a figure Junior con 1/2 anni di esperienza nel medesimo settore e che abbiano interesse per l'ambito del Credit Management. Completano il profilo, proattività, capacità di lavorare in team e per obiettivi. Viene offerta assunzione diretta come da CCNL di riferimento con RAL e retribuzione commisurati a profilo/esperienza. Orario di lavoro: full-time con possibilità di smart working. Sede di lavoro: Milano (MI). J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!