Impiegato/A Back Office Commerciale
Chi siamo iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
La nostra storia iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.
A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600. 000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.
Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.
Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l'accento sui lavoratori.
POSIZIONE RICERCATA Per Azienda cliente specializzata nella consulenza di servizi di alto livello relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro, alla tutela dell'ambiente e ai sistemi qualità stiamo selezionando un/a Impiegato/a Back Office Commerciale. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà delle attività di back office e follow up contatti. In particolare si occuperà di:
elaborazione ed invio delle offerte commerciali/preventivi;gestione delle offerte commerciali e dei clienti;gestione CRM;contatto telefonico a potenziali nuovi clienti incontrati dall'azienda ad eventi a cui partecipa (fiere, seminari, workshop ecc. ) per lo sviluppo di new business e per l'acquisizione di nuovi clienti;supporto alla Responsabile Commerciale per le diverse attività d'ufficio di tipo commerciale;archiviazione documentale. Stiamo selezionando una risorsa con buona dialettica e predisposizione al contatto telefonico con potenziali nuovi clienti.
Orario di lavoro: Full time
Lunedì - Venerdì 09. 00-18. 00
Luogo di lavoro: Verona
REQUISITI: Pregressa esperienza, anche breve, all'interno di un ufficio commerciale back office;Precedente esperienza in ambito vendita telefonica/follow up contatti lead;Buona dialettica;Dimestichezza con i principali strumenti informatici e con la digitalizzazione commerciale;La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus;Capacità organizzative, precisione, rispetto delle scadenze, spirito di squadra, propensione alla collaborazione ed entusiasmo. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Verona
Veneto, VeronaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!