Impiegato/A Back Office Commerciale
Impiegato/a Back Office Commerciale
Ansøg remote type Hybrid locations Via Strà 152 Colognola ai Colli time type Fuld tid posted on Slået op for 10 dage siden job requisition id R1068320
I VELUX Gruppen tilbyder vi en verden af muligheder og giver dig det bedste afsæt til at skabe en lys fremtid.
Vi går forrest, når det kommer til at skabe et bæredygtigt og sundt liv i hjemmet, og hjælper dem, der bor, arbejder og leger under taget, med at transformere deres rum ved hjælp af dagslys og frisk luft.
Attività principali: E' in costante contatto con i funzionari vendite esterni e con la rete distributiva:
svolge il ruolo di facilitatore e coordinatore fra i due soggetti, attraverso gli strumenti CRM aziendali;
si assicura che gli accordi fra le parti vengano portati a termine nei tempi previsti, contattando direttamente le persone coinvolte;
Gestisce e monitora le informazioni commerciali della rete distributiva, mantenendole costantemente aggiornate;
In ottica di ottimizzazione dei processi, monitora le scadenze e assegna task ai colleghi del reparto vendite interni/esterni;
E' referente per la gestione interna dei dati vendita tramite gli strumenti di previsti;
Riceve, pianifica e gestisce le richieste della forza vendita relative ad attività di Trade Marketing della distribuzione;
Fornisce supporto al reparto marketing nella gestione di attività di Trade Marketing;
Pianifica costantemente la propria agenda in base alle priorità che si autoassegna;
Identifica in maniera proattiva strumenti e processi volti a migliorare l'efficienza e la produttività di reparto.
Il candidato ideale presenta: Precisione e accuratezza nella gestione dei dati e delle informazioni.
Ordine e capacità organizzative.
Determinazione e capacità di lavorare per obiettivi.
Capacità di rispettare le scadenze attraverso una gestione autonoma del tempo in base alle priorità che si autoassegna.
Forte propensione ai rapporti interpersonali.
Diploma/Laurea.
Precedente esperienza in ambito back office commerciale B2B.
Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office e CRM) e buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Attitudine al miglioramento continuo con spiccata capacità di problem solving.
Le opportunità: Unendoti a un team divertente, coinvolgente e competente che lavora con obiettivi eccitanti, ti offriamo l'opportunità di crescere nella tua carriera professionale.
Lavorerai insieme a colleghi esperti, in un ambiente in cui la conoscenza è condivisa e la responsabilità è affidata a chi può e vuole.
Il nostro team si contraddistingue per un tono informale, una chiara cultura del feedback e rispetto reciproco.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro