Impiegato/A Back Office Commerciale
Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede nelle vicinanze di Oggiono (LC) un IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire nell'ufficio commerciale.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione e organizzazione degli interventi di manutenzione presso i clienti, coordinando il personale e garantendo la miglior ottimizzazione di tempo e risorse.
Si occuperà inoltre di gestire gli ordini, preparazione liste di prelievo per il magazzino, conferme d'ordine, preparazione preventivi ed elaborazione di offerte commerciali.
Si richiede precedente esperienza in ufficio commerciale, buona conoscenza del pacchetto Office, buone doti organizzative e disponibilità immediata full-time.
Completano il profilo serietà ed affidabilità.
L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste_. _
- Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot.
1097-SG_
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro