Impiegato/A Back Office Commerciale
In the VELUX Group, we offer you a world of opportunities and the chance to create a bright future.
From the forefront of the sustainable indoor living industry, we enable those who live, work and play under the roof transform their spaces and live a healthier everyday life with more daylight and fresh air.
The VELUX Group is an international, family-owned business with strong financial roots and each year we are able to create real impact by reinvesting in society, our employees and planet through our foundations.
Alongside the rest of our values, "courage" and "mutual respect" define our actions every day and how we wish to contribute to the world.
**Attività principali**:
- E' in costante contatto con i funzionari vendite esterni e con la rete distributiva:
- svolge il ruolo di facilitatore e coordinatore fra i due soggetti, attraverso gli strumenti CRM aziendali;
- si assicura che gli accordi fra le parti vengano portati a termine nei tempi previsti, contattando direttamente le persone coinvolte;
- Gestisce e monitora le informazioni commerciali della rete distributiva, mantenendole costantemente aggiornate;
- In ottica di ottimizzazione dei processi, monitora le scadenze e assegna task ai colleghi del reparto vendite interni/esterni;
- E' referente per la gestione interna dei dati vendita tramite gli strumenti di previsti;
- Riceve, pianifica e gestisce le richieste della forza vendita relative ad attività di Trade Marketing della distribuzione;
- Fornisce supporto al reparto marketing nella gestione di attività di Trade Marketing;
- Pianifica costantemente la propria agenda in base alle priorità che si autoassegna;
- Identifica in maniera proattiva strumenti e processi volti a migliorare l'efficienza e la produttività di reparto.
- Precisione e accuratezza nella gestione dei dati e delle informazioni.
- Ordine e capacità organizzative.
- Determinazione e capacità di lavorare per obiettivi.
- Capacità di rispettare le scadenze attraverso una gestione autonoma del tempo in base alle priorità che si autoassegna.
- Forte propensione ai rapporti interpersonali.
- Diploma/Laurea.
- Precedente esperienza in ambito back office commerciale B2B.
- Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office e CRM) e buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
- Attitudine al miglioramento continuo con spiccata capacità di problem solving.
**Le opportunità**:
Unendoti a un team divertente, coinvolgente e competente che lavora con obiettivi eccitanti, ti offriamo l'opportunità di crescere nella tua carriera professionale
Lavorerai insieme a colleghi esperti, in un ambiente in cui la conoscenza è condivisa e la responsabilità è affidata a chi può e vuole.
Il nostro team si contraddistingue per un tono informale, una chiara cultura del feedback e rispetto reciproco.
**Equal Opportunity Employer**:
VELUX Residential is fully committed to the concept and practice of equal opportunity in all aspects of employment.
To further our goal of equal employment opportunity for all employees and prospective employees, it is the policy of VELUX Residential to recruit, hire, train, and promote persons in all job titles without regard to race, color, religion, sex, age, disability, protected veteran status, national origin, sexual orientation, or any other basis prohibited by applicable law.
All employment decisions shall be consistent with the principle of equal employment opportunity and only job-related qualifications will be required.
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