Impiegato/A Back Office Commerciale
ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente produttrice di complementi d'arredo legati al settore riscaldamento:
**_IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE_
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà principalmente della gestione degli agenti e dei relativi ordini, dell'inserimento e monitoraggio degli ordini, dei contatti con clienti e fornitori.
Requisiti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico/commerciale/economico;
- Preferibile pregressa esperienza di almeno 1 anno nella mansione;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza della lingua francese;
- Buone capacità organizzative;
- Flessibilità e dinamismo;
- Residenza in zona limitrofa;
Sede di lavoro: Asolo (TV);
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Tipo di contratto: somministrazione iniziale, a scopo assunzione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro