Impiegato/A Back Office Commerciale
Per azienda operante nel settore pubblicitario/radiofonico ricerchiamo per sostituzione maternità, un'impiegata/o con esperienza come back office commerciale.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Contatto e gestione clienti;
- Redazione preventivi e contratti;
- Gestione centralino e agenda appuntamenti, posta elettronica;
Completano il profilo doti di flessibilità, capacità organizzative ed orientamento al cliente.
L'azienda propone un contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità con la possibilità di valutare un successivo inserimento stabile.
Orario e luogo di lavoro: full time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 modificato dal D. Lgs. 101/2018
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro