Impiegato/A Back-Office Commerciale Italia
Kelly Services ricerca per azienda in zona CASIER (TV) Impiegata/o back-office commerciale.
Mansioni:
- inserimento ordini,
- supporto alla forza vendita in attività di stesura preventivi e offerte;
- invio offerte al cliente;
- conferma e aggiornamento status ordine a gestionale;
- elaborazione DDT;
- supporto all'ufficio amministrazione per operazioni di emissione fatture e liquidazione IVA periodica.
- contatto con clienti (ITALIA) per gestione status ordine, raccolta di eventuali richieste di manutenzione e/o sostituzione.
Requisiti: diploma o laurea breve, capacità relazionali, attitudine commerciale e amministrativa.
Si offre: contratto di somministrazione a scopo assunzione (anche in formula APPRENDISTATO).
Orari di lavoro: 08. 30-12. 30/14. 00-18. 00 dal lunedì al venerdì.
About Kelly Services®
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Stipendio: €20. 000, 00 - €23. 000, 00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro