Impiegato/A Back Office Commerciale - Mercato Italia Ed Estero
Per azienda cliente produttrice di veicoli elettrici, la filiale Manpower di Trezzo sull'Adda ricerca una persona da inserire come IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per i mercati Italia ed Estero. La risorsa si occuperà di? svolgere attività commerciale a supporto dell'area e facilitare la predisposizione di documentazione e la gestione in back office del cliente.
Nello specifico? si occuperà di: preparazione di offerte e fatture proforma; inserimento ordini a gestionale; invio conferma ordine; monitoraggio flusso ordine ( da inserimento al pronto); organizzazione trasporti; supporto ai clienti per organizzazione trasporti; preparazione pratiche di trasporto e/o doganali; supporto alle richieste tecnico- commerciali da parte dei clienti; aggiornamento portali fornitori; supporto alla preparazione della documentazione per partecipazione a gare di appalto sia per Italia che per estero, tanto per la parte tecnico-commerciale che amministrativa; attività di archivio della documentazione commerciale; emissione documentazione per immatricolazione; emissione di CE e Certificati di origine; emissione Carneata; supporto all'organizzazione demo.
Si richiedono: 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza di altre lingue straniere; buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Word); eventuale esperienza nell'uso di un gestionale aziendale (preferibile Galileo o Sap); ? ? ? preferenziale conoscenza di pratiche di trasporto (CMR, packing list, lettere di credito, Dual Use, IMO, Bill of lading).
Inoltre, la risorsa ideale è una persona flessibile, precisa, autonoma e proattiva nella gestione delle proprie attività, con ottime capacità organizzative, problem solving e con ottime capacità di interazione e dialettica.
Si offre? inserimento diretto? in azienda a? tempo indeterminato? con RAL commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: su giornata, da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI). 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo; ? ? ? ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza di altre lingue straniere;buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Word); ? ? ? eventuale esperienza nell'uso di un gestionale aziendale (preferibile Galileo o Sap); ? ? ? preferenziale conoscenza di pratiche di trasporto (CMR, packing list, lettere di credito, Dual Use, IMO, Bill of lading).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro