Impiegato/A Back Office Commerciale - Sostituzione Maternità
Impiegato/a Back office commerciale - sostituzione maternitàAutore annuncio: Humangest S. p. A.
Zona lavoro: ASOLO, Treviso
Data pubblicazione: 08 novembre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi
Luogo di lavoro: ASOLO
Humangest Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare a Asolo (TV) un Impiegato/a Back office commerciale per sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà di:
gestione degli ordini di venditagestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitoripredisposizione della documentazione relativa alle venditeelaborazione di preventivi e di offerte commercialiesecuzione di attività amministrativeRequisiti: diploma di scuola superioreesperienza di almeno 6 mesi nella mansionediscreta conoscenza della lingua Inglesedinamicità e affidabilitàdomicilio in zone limitrofeLuogo: Asolo (TV)
Orario: full time 40 ore, dal lunedì al venerdì, 8-12 14-18.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro