Impiegato/A Back Office E Centralinista
Opportunità di lavoro - Impiegata/o Back Office e CentralinistaCercasi Impiagata/o Back Office e Centralinista. Unisciti al team Fratelli Garletti. Entra a far parte della nostra squadra e contribuisci a renderla unica.
Progettiamo e costruiamo stampi per lamiera per la realizzazione di svariate categorie di prodotti in diversi materiali e con diversi spessori. Entra a far parte del nostro gruppo di lavoro e fai valere le tue qualità come impiegata Back Office e Centralinista.
Cerchiamo personale con esperienza pregressa o figure giovani propense ad apprendere. Il profilo si occuperà di:
- Accoglienza clienti e fornitori.
- Inserimento a gestionale anagrafiche clienti/fornitori.
- Gestione solleciti ordini e avvisi merce pronta.
- Data entry a sistema gestionale.
- Emissione ddt clienti e fornitori IT/CEE/EXTCEE.
- Registrazione carichi e scarichi conto lavoro merce.
- Aggiornamento listini fornitore.
- Quotazioni, prenotazione e gestione ritiri e consegne clienti e fornitori IT/CEE/EXTCEE. Definire il piano delle spedizioni, generando le relative liste di prelievo e verificando che le istruzioni indicate nell'ordine siano rispettate.
- Organizzare con gli spedizionieri esterni ed interni i ritiri da effettuare
- Acquisto e gestione magazzino indumenti e DPI dipendenti
- Gestione rifiuti, formulari e D. D. T. Organizzazione ritiri e dichiarazione esenzione annuale ADR.
- Controllo codici doganali e supporto pratiche estere.
- Dichiarazione di Origine Preferenziale Merce. Invio richiesta di certificato, ricezione ed archiviazione dei certificati.
- Archiviazione offerte, ordini, D. D. T. clienti e fornitori
I requisiti sono:
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
- Conoscenza della lingua inglese, scritta e orale. Buona capacità comunicativa e di comprensione (A2 o superiore)
- Conoscenza del software Outlook per invio di posta elettronica.
- Conoscenza dei software gestionali (Gepex, Business Cube)
Contratto di assunzione a tempo indeterminato superato il periodo di prova, CCNL metalmeccanici. Orario di lavoro dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Richiesta disponibilità a straordinari quando necessario.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro