Impiegato/A Back Office
Si seleziona per importante azienda informatica una risorsa da inserire all'interno della divisione comunicazione e servizi multimediali, che si occupi dell'attività di catalogazione ed archiviazione dei documenti.
Attività da svolgere:
- Gestione dell'intero processo di archiviazione e conservazione di cartelle e files presenti nella struttura di riferimento
- Caricamento e catalogazione di materiale multimediale presente in archivio
- Catalogazione dei file audio, file video e foto
- Inserimento dati ed aggiornamento dei sistemi informativi aziendali.
- Infine, sarà compito della risorsa verificare l'integrità delle cartelle e dei files e curarne l'archiviazione, garantendo il corretto trasferimento delle stesse.
- Diploma di scuola superiore
- Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
- Ottima conoscenza di tecniche per la classificazione documentale e per l'archiviazione digitale
- Completano il profilo buone capacità di problem solving, proattività, capacità di analisi ed attenzione ai dettagli.
Offriamo per la posizione:
- contratto a tempo determinato
- finalizzato all'inserimento stabile
- tempo pieno e benefit aziendali
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro