Impiegato/A Back Office Estero Export
IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO EXPORT La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Sulbiate (MB).
Cosa Offriamo: Retribuzione : da € 25. 000 a € 32. 000 RAL CCNL : Alimentari, Tredicesima e quattordicesima Contratto : iniziale a tempo determinato di almeno 6 mesi tramite agenzia, con scopo assuntivo Benefits : Ticket da € 4, 50, Pacchetto welfare Ebitemp: grazie a questo servizio potrai recuperare spese scolastiche o universitarie, costi per i trasporti pubblici, usufruire di agevolazioni sanitarie e tanti altri vantaggi per te e per i tuoi familiari ORARIO DI LAVORO: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 alle 17. 30 (nello specifico, dal mercoledì al venerdì fino alle ore 17. 00) Data di inizio: da definire, possibilmente marzo 2025.
Descrizione del ruolo: La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà di attività di back office EXPORT: - Gestione ordini, dall'inserimento fino all'evasione - Preparazione ed invio offerte commerciali - Redazione reportistica - Fatturazione e bollettazione - Gestione del cliente acquisito, anche in lingua inglese - Documentazione doganale e certificati d'origine.
Quali requisiti chiediamo: Esperienza di almeno 5-6 anni nella medesima mansione Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Esperienza nella gestione dei trasporti, certificati di origine Ottima attitudine ad instaurare e mantenere rapporti commerciali Conoscenza della documentazione doganale Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Organizzazione e flessibilità Descrizione azienda cliente: La realtà si occupa di alimentazione e salute per gli animali AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito: Business Unit di Carate Brianza L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!