Impiegato/A Back Office Export
Eurointerim S. p. A. filiale di Milano, per azienda cliente attiva nel settore del commercio di prodotti parafarmaceutici e dispositivi medici, ricerca un profilo professionale da inserire in organico per ampliamento organico:
**IMPIEGATO/A BACK OFFICE EXPORT
**Job description
La persona, in collaborazione con un Responsabile, sarà responsabile della gestione degli ordini di clienti nazionali ed internazionali in tutte le loro fasi.
In particolare dovrà svolgere mansioni di:
- Contatto con il cliente ed inserimento e/o acquisizione ordine export;
- Verifica condizione di vendita e disponibilità merci;
- Gestione verifiche amministrative e pratiche necessarie all'esportazione prodotti;
- Contatto con trasportatori (nazionali ed internazionali) ed emissione documenti di trasporto;
- Emissione delle schede IMO per il trasporto della merce pericolosa;
- Assistenza al cliente e gestione archivio.
**Requisiti richiesti
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione.
**Contratto di assunzione**: contratto a tempo indeterminato
**Retribuzione**: RAL 25. 30 K da commisurare al profilo e all'esperienza + pranzo in bar/ristorante convenzionato| CCNL Commercio, 14 Mensilità
**Orario di lavoro**: Full Time 40h | Dalle 9. 00 alle 18. 00 con un'ora di pausa pranzo
**Luogo di lavoro**: Milano (zona Arco della Pace)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!