Impiegato/A Back Office - Fatturazione
Descrizione del lavoroSmar Job Spa - Agenzia per il Lavoro, filiale di Caserta ricerca per importante azienda cliente unImpiegato/a Back office - FatturazioneRuolo e mansioneLa risorsa verrà inserita nel back office dell#39;azienda:Gestire ordini clienti;Emissione fatture e note di credito;Requisiti e competenze richiesti:Laurea in materie economiche o simili;Esperienza pregressa minima in ambito amministrativo, fatturazione;Conoscenza del pacchetto office in particolare Excel;Buona padronanza di Passpartout-Mexal o fatture in cloud;Precisione, autonomia e buone doti organizzative. Contratto di lavoro: Full time 40 ore in somministrazione con successive con possibili proroghe. Luogo di lavoro: 80131 Aversa (CE)Le ricerche sono rivolte a candidati dell#39;uno e dell#39;altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell#39;informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Impiegato/a Amministrativo/a - Prima notaRuolo e mansioneLa risorsa verrà inserita all#39;interno dell#39;ufficio amministrativo si occuperà di:Gestire la contabilità generale con particolare riguardo alle attività di gestione del ciclo attivo e passivo;Registrazione prima nota – Fatture in Cloud;Registrazione contabili di incassi e pagamenti;Gestione Magazzino. Requisiti e competenze richiesti:Esperienza pregressa minima in ambito amministrativo e contabile;Ottima conoscenza del pacchetto office;Buona padronanza delle fatture in Cloud;Precisione, autonomia e buone doti organizzative. Automunito – patente b. Si offre: Contratto di lavoro: Tempo pieno diretto con il nostro cliente scopo assunzione indeterminato. Orario di lavoro: Full Time 39 ore. Luogo di lavoro: Teano, 81057 CE. Impiegato/a amministrativo - contabilitàLa risorsa verrà inserita all#39;interno dell#39;ufficio amministrazione e si occuperà di:Gestire la contabilità generale con particolare riguardo alle attività di gestione del ciclo passivo;Registrazione prima nota, Registrazione fatture attive e passive in partita doppia;Registrazione contabili di incassi e pagamenti;Tenuta dei registi contabili;Gestione scadenze fiscali e contabili (Liquidazione IVA mensile e LIPE trimestrale);Pagamenti clienti/fornitori;Riconciliazione bancaria;Adempimenti fiscali e tributari;Preparazione al Bilancio. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2 anni in area amministrazione con specifico focus alle attività di contabilità;Buona conoscenza pacchetto office (in particolare Excel);Gradita la conoscenza del gestionale Zuchetti o assimilati. Si offre contratto diretto con il nostro cliente, l#39;inquadramento economico sarà commisurato al profilo del candidato/a. Full Time: Lu-Gio 09. 00 - 18. 00 e Ve 09. 00 - 13. 00. Sede di lavoro: 00128 Roma (RM). Impiegato/a Gestione Payroll - PagheLa ricerca di una figura dedicata a gestire e ottimizzare i processi di payroll e amministrazione del personale all#39;interno del nostro team!Gestirai le attività di payroll in back office, occupandoti della verifica e preparazione dei dati per la gestione dei flussi mensili da inviare all#39;ufficio paghe esterno;Gestione buste paghe, inserimento ore. Comunicherai all#39;ufficio paghe tutte le assunzioni e cessazioni, garantendo che le pratiche siano sempre aggiornate e conformi;Redigerai i contratti di lavoro e coordinerai tutte le attività legate alle assunzioni e cessazioni dei rapporti lavorativi;Mantenere rapporti professionali e costruttivi con clienti, fornitori e dipendenti per assicurare la fluidità e la trasparenza dei processi amministrativi. Cosa cerchiamo:Esperienza pregressa in ambito amministrativo e payroll;Laurea in materie economiche o simili;Conoscenza dei processi di gestione contrattuale e delle pratiche di assunzione e cessazione;Attenzione ai dettagli e capacità di organizzazione;Ottima dimestichezza con strumenti informatici e gestionali per l#39;amministrazione del personale. Si offre: Contratto di lavoro: Tempo pieno - Contratto a tempo determinato a scopo indeterminato - L#39;inquadramento economico sarà commisurato all#39;effettiva esperienza del candidato. La sede di lavoro: 00128 Roma (RM) - Zona Eur. Full Time: Lu-Gio 09. 00 - 18. 00 e Ve 09. 00 - 13. 00.
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