Impiegato/A Back Office - Gestione Pratiche
IMPIEGATO/A BACK OFFICE TECNICO - Reparto Certificazione
**L'azienda
La squadra TEC Eurolab è costituita da circa 90 persone, dinamica e innovativa con forte focus al raggiungimento degli obiettivi per massimizzare nel lungo periodo il valore generato per tutti gli interlocutori (collaboratori, clienti, fornitori, istituzioni formative e sociali).
Dal 1990 a oggi siamo divenuti centro di eccellenza multidisciplinare per l'analisi dei materiali, i controlli non distruttivi, la formazione e la certificazione.
Assistiamo le aziende manifatturiere, dall'automotive all'aerospace, dall'energy al biomedicale, dall'alimentare ai beni culturali, per l'ottenimento e la verifica della massima performance di prodotti e processi, con sicurezza e qualità assoluta.
**La Posizione
La figura risponderà al referente dell'Organismo di Certificazione, reparto che organizza e gestisce sessioni di esame volte al rilascio di certificazioni in ambito tecnico, su richiesta del cliente esterno, con lo scopo di validare le competenze professionali, le performance di processo e le capacità di gestione del sistema qualità.
Le attività caratteristiche di questa figura rientrano nell'ambito della gestione di pratiche per certificazioni tecniche:
- Creare la documentazione necessaria per la gestione delle pratiche di Certificazione di Personale Tecnico (rilascio patentini per specifiche figure professionali, certificazione di processo, )
- Organizzare e gestire le sessioni di esame in ambito di Certificazione interfacciandosi con clienti e fornitori
- Predisporre le prove di esame mediante l'utilizzo di uno specifico software
- Gestire la fase post esame con elaborazione di attestati/patentini e monitoraggio delle relative scadenze di rinnovo o validità
**Requisiti fondamentali
Diploma Tecnico-Scientifico;
1-2 anni di esperienza in attività di back office in ambito pratiche (es.
assicurazioni, enti formativi, pianificazione della produzione );
Ottime competenze informatiche
Conoscenza - livello B1 - della lingua inglese.
CCNL applicato Commercio e Servizi - Inquadramento iniziale Tempo Determinato Full Time
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: a partire da €22. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Orario flessibile
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Considerazioni sul COVID-19:
E' previsto il primo giorno di lavoro un breve incontro formativo su tutte le misure anti-covid adottate.
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