Impiegato/A Back Office Italia
Eurointerim S. p. A. -Filiale di BrusaportoEurointerim S. p. A. - Filiale di Brusaporto ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo da inserire come:Descrizione del lavoro:La figura professionale ricercata di impiegato/a back office Italia, rispondendo alla direzione, si occuperà di attività quali:Inserimento anagrafiche clienti;Gestione ed inserimento ordini;Predisposizione ddt, bolle e fatture;Supporto nelle mansioni di segreteria ed amministrazione: gestione e smistamento chiamate/mail, archiviazione documenti. Competenze richieste:I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:Esperienza pregressa di almeno un anno;Ottima conoscenza del pacchetto office e degli strumenti informatici;Doti di precisione, organizzazione e capacità di lavorare per priorità. Tipo di assunzione: inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione stabile in azienda.
Retribuzione commisurata all'autonomia della persona individuata. Disponibilità lavorativa:Full time, 40h settimanali.
Su giornata da Lunedì al Venerdì. Luogo di lavoro: Provincia di BergamoLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. lgs.
n. 198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim. it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S. p. A. - Aut.
Min. 1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!