Impiegato/A Back Office - Per Sostituzione Dipendente Assente
col-wideJob Description:
Annuncio di Lavoro: Impiegato/a Back Office - Per sostituzione dipendente assente
Posizione: Impiegato/a Back Office - per sostituzione dipendente assente
Orario di lavoro:38 ore settimanali ( dal lunedì al venerdì dalle 08. 00 alle 17. 30)
Sede di lavoro:Feltre
CCNL:Cooperative socialiLivello:B1
Contratto:Tempo determinato legato all'assenza del dipendente da sostituire
Chi Siamo
La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l'obiettivo principale della cooperativa è l'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione. La nostra mission è quella di offrireservizi di qualitàai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creandoopportunità di lavoro e di accrescimento personaleper i soci svantaggiati. Crediamo nel binomiointegrazioneeuguaglianzaper creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l'orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.
Descrizione del Ruolo:
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office da inserire presso il nostro Ufficio Sanitario nella sede di Feltre. La figura selezionata si occuperà della gestione operativa e organizzativa delle agende sanitarie, con l'obiettivo di garantire un flusso di lavoro efficiente e puntuale. Il candidato ideale è una persona precisa, organizzata e con ottime capacità di gestione del tempo.
Responsabilità principali:Gestione Agende:Gestire le agende dei professionisti sanitari, garantendo la corretta allocazione degli appuntamenti.
Supporto Amministrativo:Fornire supporto amministrativo generale all'ufficio, inclusa la gestione della documentazione e l'archiviazione dei dati.
Comunicazione con i Pazienti:Gestire le comunicazioni con i pazienti per la programmazione degli appuntamenti, rispondere alle loro richieste e fornire informazioni utili.
Monitoraggio delle Prenotazioni:Assicurare che le prenotazioni siano registrate correttamente e aggiornate in tempo reale nei sistemi gestionali.
Coordinamento con il Personale Sanitario:Collaborare con il personale medico e paramedico per garantire la disponibilità e la correttezza delle agende.
Requisiti:Esperienza Precedente:Preferibile esperienza in ruoli simili all'interno di contesti sanitari o amministrativi.
Competenze Informatiche:Buona conoscenza dei principali software gestionali e del pacchetto Office.
Capacità Organizzative:Eccellente capacità di organizzazione, gestione del tempo e problem solving.
Competenze Relazionali:Ottime doti comunicative e capacità di relazionarsi efficacemente con il pubblico e con il personale interno.
Titolo di studio richiesto:Diploma o laurea triennale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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