Impiegato/A Back-Office Settore Assicurativo
Primaria Società di Brokeraggio Assicurativo Italiana con sede a Milano, al fine di ampliare il proprio organico cerca:
Impiegato-a - Back-Office Settore Assicurativo
La risorsa sarà inserita all'interno di un dinamico gruppo di lavoro, che ne rafforzerà la formazione.
Nello specifico l'attività prevede:
- emissione polizze
- gestione e comunicazione disdette alle compagnie,
- controlli amministrativi finalizzati all'incasso dei premi,
- dialogo con le Compagnie finalizzato all'adeguamento del portafoglio assicurativo dei clienti
Richiesto:
- buon utilizzo dei principali strumenti informatici (PC, periferiche di acquisizione e stampa) e del pacchetto office
- precedente esperienza nella mansione di almeno 1 anno
**Skills**:
- capacità di ascoltare e di apprendere velocemente;
- capacità di interloquire telefonicamente in maniera efficace;
- orientamento al cliente ed ai colleghi
- gestione dello stress
- capacità di lavorare in team.
Costituisce titolo preferenziale:
- laurea in materie economiche/umanistiche;
- conoscenza dell'applicativo AS400
Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione.
Orario di lavoro full-time (40h settimanali) dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 30 alle ore 18. 30
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro