Impiegato/A Back Office Settore Broker Assicurativo
ADHR Group, filiale di Cittadella, ricerca per società di brokeraggio assicurativo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE per scopo assunzione incremento organico. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative (non previsto contatto diretto con il pubblico).
Requisiti richiesti:
preferibile esperienza presso società di brokeraggio e/o agenzie mono o plurimandatarie Conoscenza del Pacchetto Office, Outlook e Teams Completano il profilo precisione, affidabilità ed organizzazione.
Inserimento diretto. Livello di inquadramento commisurato alla seniority nel ruolo. CCNL Commercio (previste 14 mensilità).
Zona di lavoro: Cittadella (PD) Orario: full time (9:00-13:00, 14. 00-18:00). Saletta mensa a disposizione Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S. p. a. con Socio Unico - soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S. r. l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro