Impiegato/A Back Office - Ufficio Commerciale
Azienda del territorio cremascoSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Impiegato/a Back Office - ufficio commerciale per l'inserimento ordini nel reparto commerciale Italia.
Il lavoro, consiste principalmente nell'inserimento dati all'interno del gestionale (ex AS 400) e nella gestione degli ordini.
Tipo di Contratto: Eventuale contratto a tempo determinato di 6 o 12 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato in caso di performance positiva.
Requisiti richiesti: Conoscenza ottima del pacchetto Office e ottimo uso del PC.
Persona motivata, con la volontà di imparare.
Possono candidarsi anche neodiplomati o neolaureati.
È importante che la persona abbia una buona attitudine al lavoro di squadra, precisione e affidabilità.
Non sono richieste competenze linguistiche.
Caratteristiche della persona: Motivata e proattiva Attenta ai dettagli Predisposta all'apprendimento di nuovi software e strumenti Con buona capacità di gestione del tempo Altre informazioni: Inserimento diretto La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e in continua crescita.
ottimo uso pc by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!